• DATA /10 Agosto 2018
  • ORARIO /23:00 PM - 05:00 AM
  • CELL. /(+39) 3357828866
  • INDIRIZZO /SSP 366 KM 12,300 SAN FOCA DI MELENDUGNO - LECCE -ITALY

10 Agosto

The fire cyan cool!

POW POW MOVEMENT from Germany

 

Se c’è un sound europeo che può reputarsi “di casa” al Mamanera Reggae Boom Beach, questo è sicuramente il sound di stanotte.

Pietra miliare della cultura dancehall e sound system europea, primo sound del vecchio continente ad esser mai stato invitato ad un WorldClash, il massimo delle competizioni mondiali del genere, Ingo, Devon e crew al Mamanera sanno esattamente dover mettere le mani.

Fin dai primi anni, quando la consolle era montata sulla sabbia, Pow Pow Movement si è reso protagonista di dancehall fino all’alba rimaste nella storia, e soprattutto nel cuore, della massive salentina, decretando anche la stessa fama del Mamanera in Europa.

Se questo non bastasse, Pow Pow dopo oltre venticinque di carriera è ancora il sound piu’ richiesto d’europa – agenda alla mano – e l’unico capace di riempire lo stesso club a Colonia, il Petit Prince, ogni sabato per oltre venticinque anni, facendo sold out tutte le settimane.

Si parla di maestri della dancehall music in formato sound system, torna al Mamanera una delle colonne portanti di questa musica in Europa, da mezzanotte fino al mattino questa notte è già leggenda!

Come sempre completamente free entry.

It’s Mamanera again! Free music for Free people!