banner_fb_10_agosto

WARRIOR SOUND AND CAMOUFLAGE SOUND

  • Date
    10/08/2016
  • Time
    22:30
  • Address
    Mamanera – San Foca – Lecce.
  • Tickets
    info@mamanera.it
  • Tel.
    +39 335 7828866
  • Categories

Da anni la notte delle stelle cadenti è sinonimo di dancehall music ai massimi livelli, e da quando Heavy Hammer è in consolle al Mamanera il 10 agosto significa anniversario, la chiamata a raccolta di tutti gli amici e i supporters per festeggiare il diciassettesimo anniversario dei soundkiller salentini.

Quest’anno sono due i sound destinati a devastare il Mamanera sotto le stelle cadenti: WARRIOR SOUND dalla Germania, e per la primissima volta al Mamanera Reggae Boom Beach CAMOUFLAGE SOUND da Long Island, New York, USA!

Warrior Sound è ormai di casa al Mamanera: forte della vittoria due volte di seguito del War Inna East soundclash di Berlino,  Mattia, il one man sound di Warrior Intl ha lasciato il segno ogni volta in cui ha toccato la consolle del Mamanera: juggling serratissimo, una valanga di big tunes, esperienza in soundclash dall’Europa fino in Giamaica e un gusto particolarissimo per la reggae music rendono i dj set Warrior International una tappa obbligata per l’agosto reggae salentino.

CAMOUFLAGE SOUND vengono da Long Island, New York, e hanno all’attivo una lunga esperienza di soundclashes contro i migliori sound mondiali, da Bass Odissey a Riddim Force, da Kosmik Movement a Black Cat, da Tony Matterhorn agli italiani Heavy Hammer.

I vincitori del Sound fi Dead 2014 sono famosi tra l’altro per essere il “Gaza” sound della grande mela, dato che nessun sound americano può suonare Vybz Kartel come Camouflage.

Se volete vedere in anteprima i sound che domineranno i prossimi dieci anni di reggae music in Europa e nel mondo, non è assolutamente il caso di mancare!

Ad aprire le danze insieme ad Heavy Hammer ritorna la crew romana dei WEEDAKLAN! Resident sound in uno degli eventi piu’ famosi della capitale dell’ultimo decennio, il “Big Bang” al Testaccio, Weedaklan è un mix di passione reggae e intrattenimento dancehall con pochi eguali in Italia.