HEAVY HAMMER 15TH BIRTHDAY BASHMENT PT2

  • Date
    15/08/2014
  • Time
    22:30
  • Address
    Mamanera – San Foca – Lecce.
  • Tickets
    info@mamanera.it
  • Tel.
    +39 335 7828866
  • Categories

15/08: RENAISSANCE from Kingston Jamaica + SENTINEL SOUND from Germany

RENAISSANCE SOUND ha visto la consolle del Mamanera per la prima volta nel 2013, e se n’è subito innamorato, e Jazzy T, il selector n1 di Renaissance, di palchi ne ha visti parecchi: amico personale di Damian Marley e membro della We The Best label di Dj Khaled, JAZZY T è uno dei selector più importanti e influenti di tutta la Jamaica.

Renaissance non è un sound system, Renaissance è IL sound, tanto da ispirare sound come Black Chiney e Tony Matterhorn.

L’anno scorso l’ha dimostrato, Renaissance ha semplicemente quel qualcosa di spaziale in più di qualsiasi altro sound, tale da rendere la dance incredibile e indimenticabile.

Chi segue il Mamanera ricorda perfettamente la dancehall di SENTINEL lo scorso agosto: 5 ore di dancehall e musica reggae ininterrotte, una vibe unica arricchita costantemente da incredibili dubplate e le performance instancabili dell’mc.

Unico sound europeo ad aver mai vinto un Worldclash a New York, questo sound non ha bisogno di introduzioni, è in assoluto il sound numero uno in europa degli ultimi 10 anni.

Entrambi amici di Heavy Hammer da anni, tornano al Mamanera per festeggiare il secondo appuntamento dell’Heavy Hammer 15th Birthday Bashment, ospiti direttamente da Kingston, Jamaica RENAISSANCE DISCO, e da Stuttgart, Germany, the mighty SENTINEL SOUND!

Preparatevi a un ferragosto di reggae vibes torride sulla spiagge del Mamanera Reggae Boom Beach!