MAMANERA 15TH YEARS CELEBRATION NIGHT
with MR VEGAS live from Kingston, Jamaica.

plus Heavy Hammer & Friends

  • Date
    10/08/2015
  • Time
    21:00
  • Address
    Mamanera – San Foca – Lecce.
  • Tickets
    info@mamanera.it
  • Tel.
    +39 335 7828866
  • Categories

Quando si chiama un luogo per nome, come fosse un amico, un fratello, significa che quello non è un semplice luogo, ma è entrato nel cuore di un’intera comunità, si è fatto spazio, e lo si considera come una casa.
Quando i Fasiello nel lontano 2000 misero su la prima serata reggae al “Mamanera”, qualcosa di magico era nell’aria, ma nulla avrebbe lasciato presagire che quella spiaggia, quel lembo di sabbia in un posto allora recondito chiamato Salento, sarebbe diventato di li’ a poco il centro, il tempo, di un intero movimento musicale, italiano ed europeo.
Sotto la direzione salentina del Sud Sound System prima, e di Heavy Hammer Sound dopo, che non a caso sarebbero diventati entrambi, in modo diverso, punti di riferimento della scena reggae e dancehall nazionale, il Mamanera Reggae Boom Beach è l’emblema per migliaia e migliaia di giovani della serata reggae in spiaggia, gratis, sotto le stelle, di bassi penetranti, di vibrazioni che fan sorridere il cuore, che coinvolgono anche chi, e son tanti, han conosciuto su quella sabbia il reggae per la prima volta, e non l’hanno mai più’ lasciato.
Il 10 agosto, sotto le stelle della notte di San Lorenzo, il Mamanera Reggae Boom Beach chiama a raccolta tutti quelli che vogliono bene a questo angolo di terra, e lo fa portando in dancehall stile una superstar della dancehall chiamata MR VEGAS, direttamente dal Kingston, Jamaica.
Quindici anni di musica, reggae, storie, sogni, progetti, e sorrisi e buone vibrazioni: questo è il Mamanera Reggae Boom Beach, fin dal primo giorno Free Music, for Free People!