JUGGLING STARS:
BLACK CHINEY from MIAMI/USA
+ Pushman]

  • Date
    08/08/2015
  • Time
    21:00
  • Address
    Mamanera – San Foca – Lecce.
  • Tickets
    info@mamanera.it
  • Tel.
    +39 335 7828866
  • Categories

Agosto è ormai nel vivo e al Mamanera torna l’emblema del juggling moderno, dei ritmi serrati, delle dancehall che vanno dai sobborghi di Kingston fino ai club patinati di Miami, dalle tonnellate di dubplate agli speech più’ taglienti.
Torna al Mamanera, confermato d’obbligo per il quinto anno, il sound system che detta legge quando si parla di Juggling e Dancehall Riddims, in qualsiasi parte del globo: BLACK CHINEY!
Produttori di gente come Sean Paul, Bounty Killer, Elephant Man, Vybez Kartel, Damian Marley e Soja, giusto per citare qualcuno, e quando non fanno reggae anche di Madonna, John Legend, Eminem, Mary J Blige e Bruno Mars, e per questo vincitori di ben tre Grammy Awards negli Stati Uniti, i dj di Black Chiney hanno un curriculum che sfida quello di qualsiasi altro dj e produttore anche al di fuori del reggae; basti pensare che perfino Major Lazer ha un membro di Black Chiney all’interno del suo team, il vulcanico Walshy Fire.
Ad aprire le dance mr PUSHMAN direttamente da Foggia, uno dei più’ attivi e più’ dinamici reggae selector dello stivale.
Black Chiney torna al Mamanera per dettare di nuovo lo standard di quello che è la Dancehall nel 2015, senza fronzoli, senza invenzioni, direttamente dalla fonte, preparatevi per una lezione di stile e vibes da panico!