EVERYBODY DANCE: 2015 DANCERS REUNION
COPPERSHOT SOUND from Kingston, Jamaica
& SENTINEL SOUND from Stuttgart, Germany
plus dancehall queen performances:
AURORAH & DHS from Lecce

  • Date
    15/08/2015
  • Time
    21:00
  • Address
    Mamanera – San Foca – Lecce.
  • Tickets
    info@mamanera.it
  • Tel.
    +39 335 7828866
  • Categories

Ritmi serrati, ossessivi, juggling, dancing tunes, movimenti, vibrazioni e sensualità dal cuore caraibico: se fino a qualche anno ballare, come lo si fa in una dancehall in jamaica, o ovunque si viva il reggae, era quasi tabu’, ora lo si trova nelle palestre, nelle scuole di ballo, nei club di mezzo mondo.
Possono cambiare i termini, una volta lo chiamavamo backshot, era lo si chiama twerk, se il wine delle dancehall queen ha fatto impazzire generazioni di jamaicani ora lo si confonde con il bubble, ma la sostanza non cambia, la sostanza è sempre li, nel cuore, ed è la dancehall.
Per la notte piu’ calda di agosto, la dancehall delle dancehall del Mamanera Beach da quindici anni, la sabbia piu’ calda d’italia chiama i migliori sound d’Europa e della Jamaica quando si parla di far ballare, sudare, divertire e scatenare migliaia di persone.
Se SENTINEL SOUND negli ultimi tre anni ha conquistato il titolo di devastatore del Mamanera Beach, oltre a essere uno dei sound n1 in europa e l’unico, tutt’ora, ad aver vinto in Worldclash, COPPERSHOT non ha bisogno di presentazioni.
Miglior sound jamaicano 2013, 2014, 2015, la crew piu’ attiva nell’isola in quanto a numero, quantità, fomento e riuscita delle serate, ritornano al Mamanera Cutty e March Chin, i due dj di punta del movement Coppershot Sound, che di Dj ne conta ben sei e dal 1994 non smette di dar fuoco all’isola.
Se già questa combination non bastasse, Heavy Hammer e Mamanera Beach portano sul palco la dancehall queen salentina Aurorah, di ritorno dal Dancehall Queen Contest di Montego Bay, Jamaica, dove i primi d’agosto rappresenterà il Salento e tutta l’Italia.
Ad accompagnarla la “sua” Dancehall School, l’ensemble di dancers che ha letteralmente “lockato” tutte le dancehall invernali in Salento degli ultimi due anni.
Il 15 agosto venite vestiti leggeri, vi dimostreremo ancora una volta perchè il Mamanera Reggae Boom Beach è da quindici anni la yard piu’ rovente d’europa!