[The Realest Thing with ASSASSIN aka AGENT SASCO (Jamaica) ]

  • Date
    10/08/2017
  • Time
    23:00
  • Address
    Mamanera – San Foca – Lecce.
  • Tickets
    info@mamanera.it
  • Tel.
    +39 335 7828866
  • Categories

The realest thing (Heavy Hammer 18th Anniversary)

banner_fb_10_agosto

È la notte delle stelle, ma quest’anno per vederle sfrecciare non ci sarà bisogno di guardare il cielo, basterà guardare in consolle.

Per la prima volta al Mamanera, a festeggiare i 18 anni del sound di casa, arriva, direttamente da Kingston, Jamaica, ASSASSIN aka AGENT SASCO, cantante idolo delle reggae massive del pianeta, instancabile incendiario di concerti e reggae night.

ASSASSIN è uno dei migliori artisti che la Jamaica abbia mai sfornato: una voce da panico che rimanda al suo mentore, Buju Banton, unita a una capacità di scrivere testi incredibili e una stage performance mostruosa, lo rende uno dei (pochi) artisti dal successo vero, autentico e duraturo, e per questo riconosciuto a livello mondiale anche fuori dalla scena puramente dancehall.

Difatti Assassin è uno dei pochi a vantare featuring con gente come Kendrick Lamar o partecipazioni musicali per spot di marche come Kenzo, i cui video diventano istantaneamente virali sul web.

Forte del nuovo meraviglioso album “Theory of Reggaetivity” e di una incredibile scarica di dancehall anthem, Assassin porta al Mamanera il suo mix esplosivo per un live che rimarrà nella storia della musica reggae in Salento.

Preparatevi a dovere, il 10 agosto al Mamanera anche le stelle si fermeranno per godersi uno dei concerti in formato sound system più attesi dell’anno.