ONE MAN ARMIES

  • Date
    08/08/2014
  • Time
    22:30
  • Address
    Mamanera – San Foca – Lecce.
  • Tickets
    info@mamanera.it
  • Tel.
    +39 335 7828866
  • Categories

08/08: WARRIOR INTL (GERMANY) & PUSHMAN

Se per fare una dancehall bastano due piatti e un microfono, bisogna aggiungere l’elemento fondamentale, il selecta.

Per l’8 Agosto Heavy Hammer Sound e Mamanera Staff portano in consolle l’essenza di questa professione, quello che in gergo si definisce “one man army”, ossia quando l’intera crew di un sound è composta da un solo uomo, che fa da dj, selecta e mc allo stesso tempo.

Mister Pushman, direttamente da Foggia, è quasi un veterano della scena italiana. Praticamente salentino di adozione, se teniamo conto del numero di dance in provincia negli ultimi anni, è anche uno dei più esperti selector e mc di clash dello stivale, con il suo Pushman Sound ha partecipato (e vinto) più clash di ogni sound italiano.

Caratterizzato da uno stile di dance da cardiopalma impreziosita da una scarica di dubs, è uno dei sound italiani da tenere costantemente sott’occhio.

Warrior International, con Mattia “the one man army”, direttamente da Wuppertal, Germania, è il selector più agguerrito di Europa. Resident sound nel club reggae più infuocato d’Europa, l’U-Club, è uno dei deejay più apprezzati nel vecchio continente e in Jamaica, dove spesso suona.

Destinato, a detta di molti, a diventare il nuovo Rodigan, Mattia Warrior International ritorna al Mamanera per una serata che si prospetta incandescente!